Siamo lieti di condividere con voi alcune informazioni sulle nostre condizioni per la locazione del nostro appartamento:
- PRENOTAZIONE
L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dell’appartamento e al pagamento anticipato e il contratto viene eseguito solo quando inviamo una conferma scritta via e-mail. Non possiamo accettare prenotazioni effettuate da minori. - PAGAMENTO e CANCELLAZIONI
Per confermare la prenotazione, è richiesto un pagamento anticipato in base al prezzo dell’appartamento.
Il saldo deve essere completato almeno 14 giorni prima della data di arrivo. Per le prenotazioni effettuate dopo questo periodo, il prezzo dell’appartamento deve essere saldato per intero al momento della prenotazione.
Se il pagamento non viene ricevuto entro il tempo specificato, il contratto può essere considerato risolto e sarà nullo.
Abbiamo due opzioni, prezzo NON RIMBORSABILE e RIMBORSABILE. Nel primo caso, applichiamo uno sconto del 10% dal listino prezzi.
Nel secondo caso, in caso di cancellazione da parte del cliente, diamo il rimborso del 100% fino a 14 giorni dall’arrivo; nessun rimborso a meno di 14 giorni dall’arrivo. - CANCELLAZIONE DA PARTE NOSTRA
Gli ospiti sono chiamati a comportarsi in modo civile e rispettoso, a mantenere e lasciare la proprietà e i mobili, le attrezzature della cucina e tutti gli oggetti nell’appartamento in buone condizioni e integri quando li hanno trovati. In caso contrario, avremo il diritto di recedere anticipatamente dal contratto e trattenere l’intero importo pagato. - DEPOSITO CAUZIONALE
Al momento del check-in, è richiesto un deposito di 150,00 € (pagabile in contanti) a titolo di garanzia contro eventuali danni. Il deposito cauzionale verrà rimborsato al termine del periodo di locazione, dopo l’ispezione del nostro appartamento. In caso di danni o atti intenzionali o accidentali o furto da parte del cliente nell’appartamento, gli ospiti saranno responsabili dell’ammontare del danno da noi subito. - CHECK-IN
Il check-in dell’appartamento è normalmente dalle 14.00 alle 21.00
Per arrivi in ritardo, scrivici un’email per organizzare il check-in.
Ogni ospite che soggiornerà nell’appartamento dovrà esibire un documento di identità in corso di validità nel rispetto della normativa italiana (art. 109 Regio Decreto 18.06.1931 Tulps).
Il numero massimo di persone che possono soggiornare nell’appartamento è 7.
Dal 24 agosto 2011, il Consiglio comunale ha dichiarato che ogni visitatore deve pagare una tassa di soggiorno. Dobbiamo raccogliere la tassa di soggiorno per conto del Consiglio comunale. Questa tassa verrà applicata a ciascun visitatore in base alla categoria A/2 del nostro appartamento, all’età e al periodo del soggiorno. L’importo totale dovuto deve essere pagato in contanti all’arrivo. - CHECK-OUT
Il check-out dell’appartamento è previsto entro le 10.00 per consentirci di preparare l’appartamento per l’ospite successivo.
Al check out, l’appartamento dovrà essere in ordine. La cucina deve essere lasciata pulita e in ordine, il frigorifero vuoto. I rifiuti non devono essere lasciati all’interno dell’appartamento né nelle aree comuni dell’edificio, ad esempio le scale. - REGOLE IMPORTANTI:
Quartiere: tra le 13:00 e le 15:00 e dalle 23:00 alle 08:00 non è consentito alcun rumore forte nella casa.
Chiavi di casa: alla fine del soggiorno, le chiavi devono essere lasciate a noi a mano o sul tavolo all’ingresso. In caso di smarrimento, è necessario pagare 200,00 € per cambiare la serratura. Nel caso in cui l’ospite sia bloccato fuori dall’appartamento, verrà addebitato un importo di 30,00 € per venire ad aprire la porta.
Spazzatura e pulizia: devono essere lasciati nei cassonetti vicino alla proprietà o fuori dalla porta del cancello fino alle 8 del mattino. Qualsiasi violazione delle norme municipali comporterà una multa di 190,00 € che siamo autorizzati ad addebitare sul conto ospite. Se la spazzatura viene lasciata nell’appartamento o la cucina non è in buone condizioni, verrà addebitato un supplemento di 50,00 € per le pulizie extra.
Fumo: non è consentito fumare all’interno dell’appartamento.
Animali: sono ammessi solo se è stata effettuata una richiesta via e-mail prima della prenotazione ed è stata accettata da noi.
Sicurezza: chiudere sempre le persiane, le finestre, le porte della terrazza, la porta dell’appartamento e la porta della strada prima di uscire di casa. Non siamo responsabili per qualsiasi articolo mancante dagli effetti personali del cliente durante il soggiorno nel nostro appartamento.
Potete scaricare qui una copia PDF dei nostri Termini & Condizioni.